sabato 24 settembre 2016

Detergente perfetto per pelli miste/grasse: recensione BIODERMA SÉBIUM NETTOYANT PURIFIANT

 Ragazze,
Oggi voglio parlarvi di un detergente per pelli miste e grasse che personalmente ho trovato ottimo.
E' il BIODERMA SEBIUM NETTOYANT PURIFIANT.
Io l'ho acquistato in farmacia a circa 14 euro per 200ml.

Come potete vedere dalla foto, è un detergente bioderma adatto a chi soffre di impurità e pelle grassa nella zona viso.
E' molto molto delicato sulla pelle e questo posso assicurarvelo al 100 % poiché, soffrendo anche di dermatite e irritazioni nella zona viso, questo detergente non mi ha causato alcun tipo di fastidio.
 Pulisce bene la pelle, ed è anche per chi con un solo prodotto vuole detergere e struccare.
Infatti strucca benissimo , io l'ho provato anche su mascara come il They're Real di Benefit che come saprete, ha la fama di essere diffiiiicilissimo da struccare. ( presto ci sarà la recensione.)
Quando lo si applica, inumidito con l'acqua naturalmente, produce schiuma. Non in maniera eccessiva, ma la giusta misura per rendere la pelle pulita e profumata. Ha un ottimo odore.
Nonostante sia adatto alle pelli impure e misto/grasse non secca assolutamente la pelle.
In conclusione ,è un ottimo detergente adatto a chi ha la pelle delicata ma purtroppo con imperfezioni.
Lo sconsiglio a chi ha invece la pelle secca, pur non seccando la sua azione è appunto "purificante" perciò temo che potrebbe "sgrassare"(passatemi il termine :D ) too much! :)
Voto: 9/10
Un saluto e a presto ragazzi :D

martedì 6 settembre 2016

RECENSIONE: TOO FACED: MILK CHOCOLATE SOLEIL E COCOA POWDER FOUNDATION

Ciao ragazze :) oggi voglio parlarvi di due prodotti che sono entrati a far parte della mia
make-up-routine  e che sto amando alla follia :)
Premetto che ho la pelle sensibile/grassa e non riuscivo più a trovare soprattutto un fondotinta di media coprenza,che durasse e che opacizzasse.
Quasi svogliata ho comprato questo e lo sto amando e insieme al fondotinta ho comprato terra della stessa marca che da un effetto bellissimo, naturale e dura molto.

Parlando del fondotinta il nome è:COCOA POWEDER FOUNDATION
il mio è nell tonalità golden light. Io sono chiara di carnagione e sottotono neutro. Gli altri due colori prima di questo erano però fin troppo chiari per me ;)
Io lo adoro. Opacizza per circa 7 ore, anche se stratificato più volte non fa spessore e l effetto polveroso che spesso hanno i fondotinta in polvere. Copre ma è come non averlo. Non lo lascerò più :)
Il prezzo non è bassissimo circa 32 euro ma posso dire che li vale tutti.

Parlando della terra , il nome è: MILK CHOCOLATE SOLEIL. è fantastica !!! Una delle miglior terre mai provate dopo quella della bareminerals!!
La mia è nel colore light/medium ma è molto chiara quindi la consiglio alle ragazze che sono chiare come me , altrimenti per le ragazze già un poi più scure o con sottotono giallo consiglio la tonalità più scura. Da un bellissimo effetto baciato dal sole. Promossa a pieni voti. Il prezzo è di circa 27 euro ;) 

Altra cosa da dire è che la loro sfumabilitá è perfetta :) 10+ a too faced:)


domenica 4 settembre 2016

REVIEW NARS VELVET LIP PENCIL : DOLCE VITA

Ciao a tutti :)
 Oggi vi parlerò di questo matitone mat (o meglio Velvet, come suggerisce il nome ;) )di Nars.


Costo:  26,50 euro
Colore: Dolce vita

Ho comprato questo matitione perchè sono rimasta affascinata dal colore estremamente naturale ma non il classico Nude. Quando l'ho visto da Sephora, non ho saputo resistere :)
E' un rosato con una punta di marroncino al suo interno. E' un colore che  adoro, estremamente versatile ed innovativo secondo me.


Sulle labbra è fantastico, regala un bellissimo colorito nonostante non sia troppo appariscente.
Lo consiglierei come rossetto per tutte le mattine , per chi vuole un color labbra naturale ma che comunque si faccia notare.

L'effetto sulle labbra è esattamente Velvet. Non è di quegli opachi che seccano le labbra ed evidenziano le pellicine, è opaco ma al tempo stesso quasi idratante.
La durata è nella media. Senza mangiare dura anche sulle 5/6 ore rimanendo pieno come colore. Se si mangia, tende a sparire abbastanza velocemente ma in maniera omogenea non essendo un colore accesso o troppo distante dal colore naturale delle labbra.
Credo sia adatto a qualsiasi tipo di carnagione, ma in particolare a coloro dalla carnagione chiaro/media.
Voto: 8/10
Unico neo negativo è la quantità, non è molto grande ed essendo temperabile la quantità sarà notevolmente ridotta rispetto ad altri matitoni.
Spero di poter comprare presto altri colori.
Alla prossima

mercoledì 27 luglio 2016

COME MANTENERE L'ABBRONZATURA: BILBOA DOCCIABRONZE OIL CARROT; NIVEA SUN DOPOSOLE REFRESH

Ciao ragazze :)
Oggi un tema assolutamente estivo e adatto per chi come me, si abbronza poco e quella poca abbronzatura se la vuole mantenere !
Vi parlo di due prodotti che mi hanno aiutato tantissimo!

 Il primo è questo bagnoschiuma della biblboa: promette di far si che l'abbronzatura si mantenga nel corso del tempo nonostante le tantissime docce che si susseguono in  estate per il caldo che , aimè , ci fa sudare :)

Ha una buonissima profumazione e fa ciò che promette, nonostante la mia pelle tenda a schiarirsi molto facilmente, questo bagnoschiuma mi aiuta tanto a mantenerla nel corso dei mesi .
PROMOSSO
 Il secondo prodotto è per chi come me, odia le creme idratanti perchè non sopporta l'effetto "appiccicoso" della crema.

Questo prodotto nivea, è un balsamo idratante che va applicato sotto la doccia e poi risciacquato.
Sappiamo come per mantenere l'abbronzatura bisogna mantenere l'idratazione della pelle e questo prodotto risponde a questa necessità.
L'odore è paradisiaco secondo me , è freschissimo e molto estivo. Idrata senza appesantire.
Secondo me non è adatto per chi ha la pelle iper secca, ma per chi ha la pelle normalmente disidrata magari dopo una giornata al sole...bè è PERFETTO!

PER OGGI E' TUTTO! UN BACIONE!

venerdì 15 luglio 2016

RECENSIONE SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI-FAST HAIR STRAIGHTENER

Ciao ragazze,
oggi una recensione sulla spazzola lisciante per capelli.
E' una spazzola che promette di lisciare i capelli, come una piastra per capelli classica
Vi mostro le immagini e in fondo vi dico la mia :P























E' tutta in plastica, si riscalda la parte esteriore (quella bianca ) ma i pettinini (non so cosa si chiamano eheh) non bruciano.
 Allora, l'idea è buona e mi piace. Ma ....solo l'idea ehehe perche vi dico subito che questa spazzola non fa per me.
Dove l'ho comprata consigliavano di utilizzarla con i capelli umidi e ho provato sia con i capelli asciutti che viceversa.
Io ho i capelli abbastanza mossi ma fini.
La spazzola va utilizzata molto lentamente per ottenere un liscio assolutamente non buono e nonostante ciò elettrizza molto la mia tipologia di capello.
Non liscia bene il mio capello, posso dire che il capello si distende un pò ma assolutamente NON SI OTTIENE L'EFFETTO DI UNA BUONA PIASTRA. In più li elettrizza perchè necessita di più passate.
Altra cosa negativa è che impiega molto a riscaldarsi. Può arrivare a 230° ma lo fa molto lentamente dato che da quando la si accende sale da 0 a 230° e impiega qualche minuto, inoltre quando la si passa e si stringe il manico della spazzola molto spesso si pigiano i tastini di lato e o si pigia il tasto di accensione/spegnimento oppure i tasti dove stanno il + e - facendo così che la spazzola torni al punto di partenza fino a dover arrivare di nuovo a 230°.
Insomma io non la consiglio per chi ha capelli mossi/ricci (non riccissimi) come i miei e assolutamente no a chi li ha crespi o molto ricci ....sarebbero solo soldi buttati.
Io l'ho pagata circa 20 euro in offerta ma a prezzo pieno ne costa 40.
Con 40 euro conviene comprare una buona piastra che fa il suo dovere.
Insomma, boccio questo prodotto!!!
Con questo è tutto e alla prossima!
Bacioni!

mercoledì 22 giugno 2016

Review mascara DIMENSIONS DE Chanel NOIR

Salve a tutti.
Oggi vi parlerò del nuovo mascara nato in casa Chanel:  DIMENSIONS DE CHANEL NOIR 10.
Avendo comprato il fondotinta LES BEIGE (RECENSIONE:http://makeupmakeup2000.blogspot.it/ )e una matita labbra sempre Chanel, la commessa mi ha omaggiato con la mini-size del nuovo mascara e con una mini palettina con dei rossetti chanel tra cui i CHANEL STYLO che vi recensirò a breve.!


Il mascara ha un classico scovolino, la cosa mi piace perchè  avendo lo scovolino simmetrico riesco a non sporcami troppo (cosa contraria ad esempio con il ROLLER LASH di benefit).

Il mascara non ha una buonissima  intensità di nero, non è iper iper iper nero ma a me ciò va più che bene dato che ho avuto modo di testare che con i mascara che si definiscono ULTRA BLACK ho problemi di bruciori agli occhi :(. Possiamo definirlo più un grigio molto scuro.
FOTO SCATTATA ALLA LUCE NATURALE


In generale posso dire che lo trovo medio, non da massimo volume e massima lunghezza almeno per i miei gusti. Possiamo parlare più che altro di definizione ma per il prezzo che ha (circa 32 euro) ci sono alternative più valide e sicuramente che danno maggiori risultati.
E' un mascara che da un buon risultato ma non per chi cerca effetto ciglia finte.
NOTA POSITIVISSIMA: non mi ha creato bruciori (ho occhi delicati che spessissimo mi succede). Inoltre molto spesso la mattina seguente alla sera dopo essermi struccata benissimo con detergenti e acqua micellare bioderma ho spesso residui di mascara (io li chiamo filamenti ma non credo sia un termini molto professionale), con questo non mi è assolutamente successo.
La durata è buona, non si sgretola. Messo a prova di lacrima di certo non rimane waterproof, però non c'è l'effetto panda.
DUE PASSATE DI MASCARA 

Voto: 7/10

lunedì 13 giugno 2016

TRE PRODOTTI PER UNA BASE PERFETTA! RECENSIONE CHANEL les beige foundation,BENEFIT hoola E CLINIQUE airbrush concealer

Salve  a tutte ragazze e ragazzi!
Oggi voglio parlarvi dei tre prodotti che sto utilizzando ultimamente per la mia base.
Sono a prova di caldo e matrimoni :P Li ho testatati anche nel caldo afoso di Roma ad un matrimonio di amici e la mia base ha retto tutto il giorno, ma di questo vi dirò più tardi!:)
Elenchiamo i prodotti:
CHANEL LES BEIGE FOUNDATION (n°20)
CLINIQUE AIRBRUSH CONCEALER (purtroppo non ho saputo ritrovare la tonalità, ma sicuramente una delle più chiare)
TERRA BENEFIT HOOLA

Andiamo con ordine:
1) Fondotinta chanel:



FOTO SCATTATA A LUCE NATURALE

l''ho comprato circa un mesetto fa. Inizio con il descrivervi in poche parole la mia pelle così da poter relativizzare la mia opinione. Io ho la pelle mista/secca. Grassa nella zona T , ma secca nelle altre zone soprattutto dopo i trattamenti  post-acne.
Questo fondotinta mi piace. La coprenza è media, io che ho qualche macchia di brufolo sulle guance riesco a stratificarlo e ottenere una buona coprenza. La durata è ottima, mi è durato più di 7h in condizioni di caldo ad un matrimonio ed ha resistito anche al mio continuo toccarmi il viso! :P
La sensazione è molto confortevole sulla pelle, la lascia veramente vellutata ma non un vellutato finto, al contrario lascia un effetto naturale.
Mi piace perchè anche se è di un quarto di tono (si dice!? ;) ) più scura del mio incarnato mi dona un effetto sano, baciata dal sole. Il costo non è basso 49,90 euro anche se io l'ho preso con uno sconto del 20%.
PROMOSSO

2) CLINIQUE AIRBRUSH CONCEALER n 05


Sarò breve. Non è adatto a chi ha grossi problemi di occhiaie. Copre, si, ma una coprenza leggera al massimo media se stratificato (è molto stratificabile, poichè rimane molto sottile.) . A me piace perchè avendo delle piccole rughette sotto gli occhi, trovo che sia un buon compromesso in quanto non mi evidenza le rughette o meglio segni di espressione (ho ancora 22 anni! hihi ). Dura abbastanza se fissato con una cipria. A me piace molto l'effetto che ha, essendo illuminante ma non troppo (non ha perlescenze o brillantini ) e a volte lo uso anche come fondotinta!

3) Terra hoola benefit



purtroppo non so perchè queste foto me le mette al contrario, ho provato a girarle e rigirarle più volte ma niente

Dopo tempo, ho deciso di acquistare questa terra in versione MINI come vedete da Sephora al prezzo di 15,50 euro.
Volevo una terra non troppo evidente ma che si vedesse, che donasse un colorito naturale come prima abbronzatura.
Tempo fa acquistai LES BEIGE CHANEL colorazione 30 ma devo dire che non mi è piaciuta affatto Rimane troppo spessa sulla pelle, si ossida nella confezione creando una patina e in più sembra evidenziarmi la pelurietta del viso (Insomma, pagata quasi 50,00 euro, pretendevo di più).
Con questa terra mi sono trovata benissimo, dona tutto ciò che cercavo in termini di durata ed effetto. E' molto sottile sulla pelle, non si sente ma si vede. La sto adorando. L'unica cosa che non mi piace è il pennellino piccolo perchè preleva troppo prodotto e lascia strisciate enormi :P.
L'effetto è molto naturale e non è una terra calda ma nemmeno fredda. Una via di mezzo esattamente per ricreare un effetto salute.

QUESTI SONO I MIEI TRE PRODOTTI PER UNA BASE TOP ESTIVA, A LUNGA DURATA E SOPRATTUTTO CONFORTEVOLE.
So che i prodotti non sono economicissimi, ma ragazze ne vale la pena!
Un bacio
alla prossima



martedì 3 maggio 2016

Recensione crema e contorno occhi CIEN LINEA NATURE. FACE CREAM POMEGRANATE E EYE CREAM POMEGRANATE

Eccomi nuovamente con due prodotti della Cien.
La Cien ha creato questa linea Nature che DOVREBBE (dico dovrebbe perchè non sono esperta in inci ma guardando in giro sembrano prodotti che rispettano le promesse fatte! ;)) essere a base di ingredienti naturali senza siliconi e schifezze varie .
Questi sono i prodotti che ho testato io:face cream pomegranate e eye cream pomegranate (melograno)




Partiamo dal contorno occhi: Vado al dunque e vi dico che MI PIACE. Ho una pelle mista abbastanza problematica (dermatite mista a leggera acne ) ma vi devo dire che questo prodotto non mi ha dato problemi. Nutre il contorno occhi senza ingrassare o ungere eccessivamente la pelle. Ho notato soprattutto che dona un bellissimo effetto riposato se applicato prima del correttore,aiuta molto la stesura di quest'ultimo. Naturalmente non posso dire  se ha o meno effetto sulle rughe perchè fortunatamente ancora non le ho!  ;)
Posso dire che mi piace perchè nutre la zona perioculare senza ingrassare e assolutamente non mi ha irritato la zona del contorno occhi cosa che molto spesso succede quando magari un pò di crema"migra" (passatemi il termine) nell'occhio! ;).
L'odore è quasi impercettibile, a volte non lo sento neanche, cosa molto positiva perchè non amo odori forti nelle creme/contorni occhi per il viso
PROMOSSO
contorno occhi, consistenza leggera e cremosa 


CREMA VISO.
Crema viso: consistenza leggera, bianca

crema viso stesura: molto semplice, si assorbe dopo qualche secondo e non lascia patine bianche o unto!  ;)

Posso dire che ho testato anche questa. La trovo una buona crema assolutamente. Leggera, idratante al punto giusto. Anche questa non mi ha causato irritazioni o brufoli sottopelle.
Credo sia buona per chi  come me ha la pelle mista/secca, forse troppo poco idratante per chi invece ha proprio il problema della pelle secca su tutte le zone del viso.
Soprattutto per la primavera/estate credo possa essere una buona crema per la propria skin-care routine perchè è leggera,  ed idratante quanto basta. ;)
L'unica nota negativa per me è l'odore. Lo trovo troppo forte (al contrario del contorno occhi) e soffro un pò nei primi minuti di applicazione, dopo poco svanisce. La questione dell'odore e dei profumi però è qualcosa di personale perciò magari potreste anche trovarvi bene
La trovo anche una buona base trucco ;)

Gli stessi prodotti c'erano anche nella versione "alla rosa ", purtroppo però io ho problemi con qualsiasi prodotto viso che sia a base di Rosa/acqua di rosa perchè mi irrita la pelle!
Amo le rose come fiori ma sulla mia pelle davvero non vanno assolutamente bene ahah
Ioltre l'INCI sembra essere molto buono e sono prodotti economici.
Ultima cosa, per me sono buoni prodotti per chi ha una pelle abbastanza giovane,,,diciamo under 30. Per chi invece comincia ad avere qualche annetto in più, forse non sono abbastanza! ;)
Perciò se state cercando delle buone creme a basso costo con ingredienti buoni e per pelli miste, bè questi prodotti potrebbero fare per voi!
Alla prossima !

Recensione CIEN REPAIR SHAMPOO keratina power formula e Cien BB cream All in one

Eccoci qui con un nuovo post! Questa volta parliamo di un marchio che si può trovare da Lidl ovvero CIEN , super economico che regala grandi soddisfazioni ma anche delusioni.
Voglio parlarvi di due prodotti che sono agli antipodi per quanto riguarda la qualità, uno TOP  e uno FLOP.
Il primo di cui voglio parlarvi è lo shampoo e il balsamo della linea alla keratina che sto usando da circa un mesetto.





Premetto, il mio tipo di capello è abbastanza fino, tendente al riccio e rovinato alle punte. Ho i capelli abbastanza  secchi, sono circa 7 mesi che non vado da parrucchiere (chiedo Venia ahah ) ma non amo particolarmente andarci! :/ In generale, anche se li tagliassi regolarmente i miei capelli tendono sempre al crespo e l’effetto frizzy è dietro l’angolo…è come se per i miei capelli ci fosse il 100% di umidità
Cercavo qualcosa che mi potessi aiutare. In primo luogo mi sono rivolta alla marca Bumble e bumble, comprando le mini size di due prodotti: Hairdresser's Invisible Oil Base Thermo-Protectrice Anti UV e della stessa linea anche lo shampoo.

Devo dire che la base termo protettrice non è male, riesce comunque almeno un po’ a disciplinare i miei capell , lo shampoo invece trovo che mi secchi ancora di più i capelli che riprendono vita solo se applico dopo la base termoprotrettice…forse ciò è voluto, nel senso che sono due prodotti che PER FORZA vanno utilizzati in combo. ;)
Comunque, stanca dei soliti prodotti da super mercato per capelli e stanca anche della super promesse fatte dalle marche costose sempre per i capelli, presa da un raptus alla Lidle ho comprato questi due prodotti e che dire….FANTASTICI!
In primo luogo lo shampoo ha un buon odore, per niente aggressivo e lava e districa bene i capelli anche senza balsamo.
Il balsamo è nutriente, tanto ma non  a livelli esageratissimi (che fanno ingrassare la cute per intenderci).
A me questi due prodotti fanno impazzire, costano poco e sono super efficienti. La cosa fantastica che ho notato è che dopo averli utilizzati è come se i miei capelli fossero più sani e con meno doppie punte. Ho notato davvero l’effetto riparatore che lo shampoo e il balsamo promettono.

Anche se magari in foto i capelli possono sembrarvi rovinati, giuro che prima i miei capelli erano molto molto peggio. Ora non sembrano capelli che non vengono tagliati da mesi.
C’è anche da considerare che io utilizzo sempre piastra o ferro perché i miei capelli non hanno forma (sigh) e perciò devo provvedere io!
Che dire…SUPER SUPER PROMOSSI!
RIPARANO, NUTRONO SENZA INGRASSARE E DISTRICANO. Non ho più sui miei capelli l’effetto UMIDITA’ FOR EVER! ;)

Purtroppo prodotto Flop di questa marca è la BB cream ALL IN ONE 


Ragazzi metterla o non metterla è la stessa cosa. Come consistenza e profumo mi ricorda molto le creme colorate della Nivea, con la differenza che le  ultime il colore lo rilasciano, quella della Cien NO.

foto scattata a luce naturale 

Io ho una pelle problematica, ma anche su una pelle perfetta  con zero imperfezioni non la consiglierei perché davvero non si vede !
Ho preso la tonalità Light . La BOCCIO perché semplicemente inesistente!

Per ora è tutto…un bacio e alla prossima!
*** scusate se non ho messo i prezzi ma purtroppo non li ricordo...con certezza posso dire che nulla supera i 4 euro! tranne i prodotti della bumble and bumble

giovedì 18 febbraio 2016

Recensione Correttore Nabla:undereye concealer nabla

Ciao a tutti:)
eccomi tornata con una nuova recensione. Questa volta parliamo di CORRETTORI! Il correttore è uno dei prodotti che io termino e ricompro con più frequenza. Non posso dire di avere delle occhiaie da panda, ma comunque ci sono e non passano totalmente inosservate :P
Quello che ho un po più marcate sono delle rughette (dall'alto del miei 21 anni ;) ) sotto l'occhio che si accentuano soprattutto con la stanchezza .
Il correttore che sto provando da varie settimane è l'undereye concealer nabla nella tonalità 1.0. Il prezzo è di circa 8 euro ed è senza siliconi, parabeni ed altre schifezze. Amo altri prodotti nabla, come gli ombretti , di cui possiedo due tonalità, e avevo alte aspettative su questo prodotto.
Vi mostro le foto e poi ne parliamo!



Devo dire che questo correttore non mi soddisfa affatto. E' abbastanza aranciato e  la coprenza la definirei  bassa.
 Premetto che io non amo particolarmente i correttori aranciati sotto le miei occhiaie violacee, ma in questo caso diciamo che lo stacco non si nota particolarmente e INIZIALMENTE sembra anche che risolva la situazione.
Ciò che mi lascia perplessa è la sua performance nel corso del tempo. Innanzi tutto bisogna essere svelte nello stenderlo. Se lo applicate contemporaneamente sotto i vostri occhi, una volta steso sotto il primo occhio, procedendo poi nell'altro noterete (o almeno io l'ho notato) che si fa fatica a stenderlo.
Nonostante la sua secchezza,  a me non evidenzia particolarmente le rughette di cui vi parlavo (aspetto positivo, almeno questo :P )
A questo punto vi starete chiedendo...cos'è che non ti piace??
La durata e il suo effetto nel corso della giornata! :/
Su di me la durata è minima, parlo di un oretta e mezza, massimo due e se inizialmente la coprenza bassa sembra possa bastare, dopo poco sembra che io non abbia messo nulla!!
Insomma non è il correttore che fa per me. Copre poco e quel poco su di me scompare dopo pochissimo!! Inoltre non è molto luminoso (per chi magari cerca questa caratteristica)
Lo potrei consigliare a ragazze molto giovani,con poche occhiaie che si accontentano giusto di un velo(issimo) di coprenza !
Purtroppo BOCCIATO! alla prossima
X

REVIEW Blush Cheek Pop/ Blush Pop CLINIQUE in Ginger Pop

Ciao a Tutti!
Eccomi tornata finalmente con una nuova recensione! Dopo il periodo ASSILLANTE E SNERVANTE di esami della sessione invernale, posso finalmente tornare a scrivere :)
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto testando da Dicembre, essendomi stato regalato a Natale.
Sto parlano del Blush Cheek pop/ blush pop della CLINIQUE nella colorazione Ginger Pop.
Inizio subito con il dirvi che nei corner clinique presenti nelle varie profumerie, italiane questo Blush non è presnte. La ragazza che me lo ha regalato lo ha ordinato sul sito internet italiano della CLINIQUE , dove sono presenti tre colorazioni: Ginger pop, Peach pop e infine Plum pop.
Inutile dire che in Italia le nuance sono state ridotte a tre, mentre in altri paesi le colorazioni sono maggiori.
Cominciamo con le immagini per poi arrivare alla mia opinione ;D

Il prezzo del Blush è di 21 euro.
Come potete vedere il colore è un rosa scuro con una punta di rosso all'interno. Il finish non è Mat ma nemmeno perlescente. E' un satinato molto delicato che non evidenzia pori o imperfezioni, a mio avviso.
L'ho testato a lungo e ho un opinione precisa di questo Blush.
Nel complesso : MI PIACE. 
E' molto facile da applicare (consiglio pennello con setole naturali per prelevare meglio il prodotto), come già detto non evidenzia imperfezioni e da un bellissimo effetto salute sul viso. 
Ciò che mi ha fatto rimanere perplessa è la durata. Non lo definirei propriamente a lunga tenuta. Su di me dura 2 ore e mezza massimo 3. C'è anche da dire che io ho una pelle un po particolare e i prodotti fanno fatica a....come dire...rimanere attaccati alla mia faccia ! :P
La scrivenza non è altissima ma è molto buona. Giusta oserei dire. Odio quei blush troppo troppo scriventi con cui è ricorrente l'effetto Heidi! :)
Il colore mi ha colpito tantissimo anche se lo consiglierei alle ragazze con pelle molto chiara come la mia, temo che sulle carnagioni olivastre o comunque più scure della mia, non si possa vedere.
Insomma, promosso! 
Con questo è tutto e alla prossima !
X