giovedì 18 febbraio 2016

Recensione Correttore Nabla:undereye concealer nabla

Ciao a tutti:)
eccomi tornata con una nuova recensione. Questa volta parliamo di CORRETTORI! Il correttore è uno dei prodotti che io termino e ricompro con più frequenza. Non posso dire di avere delle occhiaie da panda, ma comunque ci sono e non passano totalmente inosservate :P
Quello che ho un po più marcate sono delle rughette (dall'alto del miei 21 anni ;) ) sotto l'occhio che si accentuano soprattutto con la stanchezza .
Il correttore che sto provando da varie settimane è l'undereye concealer nabla nella tonalità 1.0. Il prezzo è di circa 8 euro ed è senza siliconi, parabeni ed altre schifezze. Amo altri prodotti nabla, come gli ombretti , di cui possiedo due tonalità, e avevo alte aspettative su questo prodotto.
Vi mostro le foto e poi ne parliamo!



Devo dire che questo correttore non mi soddisfa affatto. E' abbastanza aranciato e  la coprenza la definirei  bassa.
 Premetto che io non amo particolarmente i correttori aranciati sotto le miei occhiaie violacee, ma in questo caso diciamo che lo stacco non si nota particolarmente e INIZIALMENTE sembra anche che risolva la situazione.
Ciò che mi lascia perplessa è la sua performance nel corso del tempo. Innanzi tutto bisogna essere svelte nello stenderlo. Se lo applicate contemporaneamente sotto i vostri occhi, una volta steso sotto il primo occhio, procedendo poi nell'altro noterete (o almeno io l'ho notato) che si fa fatica a stenderlo.
Nonostante la sua secchezza,  a me non evidenzia particolarmente le rughette di cui vi parlavo (aspetto positivo, almeno questo :P )
A questo punto vi starete chiedendo...cos'è che non ti piace??
La durata e il suo effetto nel corso della giornata! :/
Su di me la durata è minima, parlo di un oretta e mezza, massimo due e se inizialmente la coprenza bassa sembra possa bastare, dopo poco sembra che io non abbia messo nulla!!
Insomma non è il correttore che fa per me. Copre poco e quel poco su di me scompare dopo pochissimo!! Inoltre non è molto luminoso (per chi magari cerca questa caratteristica)
Lo potrei consigliare a ragazze molto giovani,con poche occhiaie che si accontentano giusto di un velo(issimo) di coprenza !
Purtroppo BOCCIATO! alla prossima
X

REVIEW Blush Cheek Pop/ Blush Pop CLINIQUE in Ginger Pop

Ciao a Tutti!
Eccomi tornata finalmente con una nuova recensione! Dopo il periodo ASSILLANTE E SNERVANTE di esami della sessione invernale, posso finalmente tornare a scrivere :)
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto testando da Dicembre, essendomi stato regalato a Natale.
Sto parlano del Blush Cheek pop/ blush pop della CLINIQUE nella colorazione Ginger Pop.
Inizio subito con il dirvi che nei corner clinique presenti nelle varie profumerie, italiane questo Blush non è presnte. La ragazza che me lo ha regalato lo ha ordinato sul sito internet italiano della CLINIQUE , dove sono presenti tre colorazioni: Ginger pop, Peach pop e infine Plum pop.
Inutile dire che in Italia le nuance sono state ridotte a tre, mentre in altri paesi le colorazioni sono maggiori.
Cominciamo con le immagini per poi arrivare alla mia opinione ;D

Il prezzo del Blush è di 21 euro.
Come potete vedere il colore è un rosa scuro con una punta di rosso all'interno. Il finish non è Mat ma nemmeno perlescente. E' un satinato molto delicato che non evidenzia pori o imperfezioni, a mio avviso.
L'ho testato a lungo e ho un opinione precisa di questo Blush.
Nel complesso : MI PIACE. 
E' molto facile da applicare (consiglio pennello con setole naturali per prelevare meglio il prodotto), come già detto non evidenzia imperfezioni e da un bellissimo effetto salute sul viso. 
Ciò che mi ha fatto rimanere perplessa è la durata. Non lo definirei propriamente a lunga tenuta. Su di me dura 2 ore e mezza massimo 3. C'è anche da dire che io ho una pelle un po particolare e i prodotti fanno fatica a....come dire...rimanere attaccati alla mia faccia ! :P
La scrivenza non è altissima ma è molto buona. Giusta oserei dire. Odio quei blush troppo troppo scriventi con cui è ricorrente l'effetto Heidi! :)
Il colore mi ha colpito tantissimo anche se lo consiglierei alle ragazze con pelle molto chiara come la mia, temo che sulle carnagioni olivastre o comunque più scure della mia, non si possa vedere.
Insomma, promosso! 
Con questo è tutto e alla prossima !
X