mercoledì 22 giugno 2016

Review mascara DIMENSIONS DE Chanel NOIR

Salve a tutti.
Oggi vi parlerò del nuovo mascara nato in casa Chanel:  DIMENSIONS DE CHANEL NOIR 10.
Avendo comprato il fondotinta LES BEIGE (RECENSIONE:http://makeupmakeup2000.blogspot.it/ )e una matita labbra sempre Chanel, la commessa mi ha omaggiato con la mini-size del nuovo mascara e con una mini palettina con dei rossetti chanel tra cui i CHANEL STYLO che vi recensirò a breve.!


Il mascara ha un classico scovolino, la cosa mi piace perchè  avendo lo scovolino simmetrico riesco a non sporcami troppo (cosa contraria ad esempio con il ROLLER LASH di benefit).

Il mascara non ha una buonissima  intensità di nero, non è iper iper iper nero ma a me ciò va più che bene dato che ho avuto modo di testare che con i mascara che si definiscono ULTRA BLACK ho problemi di bruciori agli occhi :(. Possiamo definirlo più un grigio molto scuro.
FOTO SCATTATA ALLA LUCE NATURALE


In generale posso dire che lo trovo medio, non da massimo volume e massima lunghezza almeno per i miei gusti. Possiamo parlare più che altro di definizione ma per il prezzo che ha (circa 32 euro) ci sono alternative più valide e sicuramente che danno maggiori risultati.
E' un mascara che da un buon risultato ma non per chi cerca effetto ciglia finte.
NOTA POSITIVISSIMA: non mi ha creato bruciori (ho occhi delicati che spessissimo mi succede). Inoltre molto spesso la mattina seguente alla sera dopo essermi struccata benissimo con detergenti e acqua micellare bioderma ho spesso residui di mascara (io li chiamo filamenti ma non credo sia un termini molto professionale), con questo non mi è assolutamente successo.
La durata è buona, non si sgretola. Messo a prova di lacrima di certo non rimane waterproof, però non c'è l'effetto panda.
DUE PASSATE DI MASCARA 

Voto: 7/10

lunedì 13 giugno 2016

TRE PRODOTTI PER UNA BASE PERFETTA! RECENSIONE CHANEL les beige foundation,BENEFIT hoola E CLINIQUE airbrush concealer

Salve  a tutte ragazze e ragazzi!
Oggi voglio parlarvi dei tre prodotti che sto utilizzando ultimamente per la mia base.
Sono a prova di caldo e matrimoni :P Li ho testatati anche nel caldo afoso di Roma ad un matrimonio di amici e la mia base ha retto tutto il giorno, ma di questo vi dirò più tardi!:)
Elenchiamo i prodotti:
CHANEL LES BEIGE FOUNDATION (n°20)
CLINIQUE AIRBRUSH CONCEALER (purtroppo non ho saputo ritrovare la tonalità, ma sicuramente una delle più chiare)
TERRA BENEFIT HOOLA

Andiamo con ordine:
1) Fondotinta chanel:



FOTO SCATTATA A LUCE NATURALE

l''ho comprato circa un mesetto fa. Inizio con il descrivervi in poche parole la mia pelle così da poter relativizzare la mia opinione. Io ho la pelle mista/secca. Grassa nella zona T , ma secca nelle altre zone soprattutto dopo i trattamenti  post-acne.
Questo fondotinta mi piace. La coprenza è media, io che ho qualche macchia di brufolo sulle guance riesco a stratificarlo e ottenere una buona coprenza. La durata è ottima, mi è durato più di 7h in condizioni di caldo ad un matrimonio ed ha resistito anche al mio continuo toccarmi il viso! :P
La sensazione è molto confortevole sulla pelle, la lascia veramente vellutata ma non un vellutato finto, al contrario lascia un effetto naturale.
Mi piace perchè anche se è di un quarto di tono (si dice!? ;) ) più scura del mio incarnato mi dona un effetto sano, baciata dal sole. Il costo non è basso 49,90 euro anche se io l'ho preso con uno sconto del 20%.
PROMOSSO

2) CLINIQUE AIRBRUSH CONCEALER n 05


Sarò breve. Non è adatto a chi ha grossi problemi di occhiaie. Copre, si, ma una coprenza leggera al massimo media se stratificato (è molto stratificabile, poichè rimane molto sottile.) . A me piace perchè avendo delle piccole rughette sotto gli occhi, trovo che sia un buon compromesso in quanto non mi evidenza le rughette o meglio segni di espressione (ho ancora 22 anni! hihi ). Dura abbastanza se fissato con una cipria. A me piace molto l'effetto che ha, essendo illuminante ma non troppo (non ha perlescenze o brillantini ) e a volte lo uso anche come fondotinta!

3) Terra hoola benefit



purtroppo non so perchè queste foto me le mette al contrario, ho provato a girarle e rigirarle più volte ma niente

Dopo tempo, ho deciso di acquistare questa terra in versione MINI come vedete da Sephora al prezzo di 15,50 euro.
Volevo una terra non troppo evidente ma che si vedesse, che donasse un colorito naturale come prima abbronzatura.
Tempo fa acquistai LES BEIGE CHANEL colorazione 30 ma devo dire che non mi è piaciuta affatto Rimane troppo spessa sulla pelle, si ossida nella confezione creando una patina e in più sembra evidenziarmi la pelurietta del viso (Insomma, pagata quasi 50,00 euro, pretendevo di più).
Con questa terra mi sono trovata benissimo, dona tutto ciò che cercavo in termini di durata ed effetto. E' molto sottile sulla pelle, non si sente ma si vede. La sto adorando. L'unica cosa che non mi piace è il pennellino piccolo perchè preleva troppo prodotto e lascia strisciate enormi :P.
L'effetto è molto naturale e non è una terra calda ma nemmeno fredda. Una via di mezzo esattamente per ricreare un effetto salute.

QUESTI SONO I MIEI TRE PRODOTTI PER UNA BASE TOP ESTIVA, A LUNGA DURATA E SOPRATTUTTO CONFORTEVOLE.
So che i prodotti non sono economicissimi, ma ragazze ne vale la pena!
Un bacio
alla prossima