Oggi vi parlerò del nuovo mascara nato in casa Chanel: DIMENSIONS DE CHANEL NOIR 10.
Avendo comprato il fondotinta LES BEIGE (RECENSIONE:http://makeupmakeup2000.blogspot.it/ )e una matita labbra sempre Chanel, la commessa mi ha omaggiato con la mini-size del nuovo mascara e con una mini palettina con dei rossetti chanel tra cui i CHANEL STYLO che vi recensirò a breve.!
Il mascara ha un classico scovolino, la cosa mi piace perchè avendo lo scovolino simmetrico riesco a non sporcami troppo (cosa contraria ad esempio con il ROLLER LASH di benefit).
Il mascara non ha una buonissima intensità di nero, non è iper iper iper nero ma a me ciò va più che bene dato che ho avuto modo di testare che con i mascara che si definiscono ULTRA BLACK ho problemi di bruciori agli occhi :(. Possiamo definirlo più un grigio molto scuro.
FOTO SCATTATA ALLA LUCE NATURALE |
In generale posso dire che lo trovo medio, non da massimo volume e massima lunghezza almeno per i miei gusti. Possiamo parlare più che altro di definizione ma per il prezzo che ha (circa 32 euro) ci sono alternative più valide e sicuramente che danno maggiori risultati.
E' un mascara che da un buon risultato ma non per chi cerca effetto ciglia finte.
NOTA POSITIVISSIMA: non mi ha creato bruciori (ho occhi delicati che spessissimo mi succede). Inoltre molto spesso la mattina seguente alla sera dopo essermi struccata benissimo con detergenti e acqua micellare bioderma ho spesso residui di mascara (io li chiamo filamenti ma non credo sia un termini molto professionale), con questo non mi è assolutamente successo.
La durata è buona, non si sgretola. Messo a prova di lacrima di certo non rimane waterproof, però non c'è l'effetto panda.
DUE PASSATE DI MASCARA |
Voto: 7/10