dopo il post sul correttore di essence, come vi avevo annunciato ecco il post sul correttore SECRET CAMOUFLAGE DI LAURA MERCIER. Io ho il numero SC-2 ed è il secondo della gamma. nonostante io sia molto chiara il primo colore SC-1 era troppo chiaro per me .
eccolo qui! IO ADORO QUESTO CORRETTORE. Il prezzo è di 36 euro e io l'ho comprato alla rinascente di Roma. Ci sono 2 colori, uno più chiaro (la parte più grande) e una più rosata (la parte più piccola) . La consistenza è veramente secca e perciò è perfetto per i brufoli e Io lo uso anche sulle imperfezioni, vicino al naso dove divento più rossa , e per alcune macchie che ho sul viso. Devo dire che dalle tante recensioni pensavo fosse super miracoloso e dopo il mio acquisto toglierei il super però il miracoloso lo lascerei! ihihih. Per la durata è ottimo anche senza fissarlo con la cirpria.
qui lo vedete un pò sporco perchè lo uso molto e lo uso facendo un mix dei due colori. Generalmente faccio due passate con un dito sul colore più chiaro e due sul colore più rosato, in modo da ottenere un colore neutro come è il mio sottotono.Ultimamente lo uso con le dita anche se la resa è migliore con un pennellino però non ne ho uno adatto per ora. :)
L'unica nota dolente è il prezzo però se avete problemi di molti brufoli come me, che non soffro di acne però ne ho molti, ve lo consiglio anche perchè dura tantissimo , ne basta poco.
Non lo consiglio per le occhiaie avendo consistenza molto secca. Vorrei comprare anche il secret concealer di laura mercier, quello adatto alle occhiaie.
Come sempre spero vi sia stato utile e se avete domande potete scrivermi a makeupmakeup2013@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento