martedì 22 settembre 2015

CAPELLI LUMINOSI E RIDUZIONE DI DOPPIE PUNTE. I miei prodotti

Ciao a tutti :)
questa volta ci troviamo a  parlare di capelli!
Questi due prodotti di cui vi parlo oggi li sto testando da molti mesi e devo dire che mi trovo benissimo.
Uno è: OLIO ULTRADOLCE all'argan e camelia





Prodotto fantastico. L'ho comprato circa a Marzo. Avevo necessità di un olio che nutrisse i miei capelli, li proteggesse e mi aiutasse a districarli. Andavo in piscina e la situazione dei miei capelli non era delle migliori :P
Lo adoro!! Ne basta poco altrimenti potrebbe appesantire il capello. Io ne uso dalle due pompette massimo 3.
Ha un odore fantastico, districa benissimo i capelli e li nutre  e ho notato che i miei capelli con questo olio sono particolarmente luminosi.. Naturalmente non si tratta di un prodotto naturale, ma per chi non bada troppo all'INCI potrebbe essere un valido prodotto.
Devo dire che non ho notato un'azione particolarmente protettiva però. Protegge si, ma secondo me non abbastanza per chi usa piastre o Ferri per capelli di frequente ;)

Il secondo di cui vi parlo è un termoprotettore di Matrix.


Questo prodotto l'ho cominciato ad utilizzare quasi per caso e devo dire anche senza aspettative. Lo ha comprato mia sorella dalla parrucchiera
Io ho i capelli ricci ma come vuole la tradizione, chi li ha ricci li vuole lisci e viceversa, li liscio con la piastra il 90 % delle volte. :)
Bisogna spruzzarlo sui capelli umidi senza esagerare, altrimenti dona un effetto"appiccicoso".
Fa il suo lavoro molto bene e RULLO DI TAMBURI mi ha aiutato a ridurre le doppiepunte a causa dell'uso continuo di piastra di circa l'80%. !!! E dire che a me ne venivano tante avendo i capelli delicati e fini! Insomma lo adoro ma bisogna ben dosarlo ;)
Ho provato a metterlo sui capelli asciutti una volta ma l'effetto non mi è assolutamente piaciuto. Tende un po' a increspare il capello.
In effetti c'è scritto di utilizzarlo con  capelli umidi :)

Ragazzi questo è tutto! alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento